RECLAMI

SG Leasing

Nel caso in cui sorga una controversia tra il Cliente e SG Leasing SpA relativa a prodotti e/o servizi, il Cliente può mandare un reclamo a SG Leasing SpA per lettera ordinaria, lettera raccomandata, fax o Posta Elettronica Certificata (PEC), indirizzato a:

SG Leasing SpA
Amministrazione – Reclami
Via Trivulzio,7
20146 Milano
Fax: fax +39 02 48081245
Email: ufficioreclami.sgl@sgef.it

SG Leasing prenderà immediatamente in carico la richiesta.

FRAER Leasing

Nel caso in cui sorga una controversia tra il Cliente e FRAER Leasing SpA relativa a prodotti e/o servizi, il Cliente può mandare un reclamo a FRAER Leasing SpA per lettera ordinaria, lettera raccomandata, fax o Posta Elettronica Certificata (PEC), indirizzato a:

FRAER Leasing SpA
Amministrazione – Reclami

Sede operativa di Cesena:
via Madonna dello Schioppo 67 - Cesena FC
Fax: +39 0547-634 908
email: ufficioreclami.fraerfc@sgef.it

Sede operativa di Treviso:
Viale dei Mille 1/d - Treviso TV
Fax: +39 0422 54 62 13
email: ufficioreclami.fraertv@sgef.it

FRAER Leasing SpA prenderà immediatamente in carico la richiesta.

I tempi massimi di risposta, come previsto dalla normativa vigente, variano a seconda dell'oggetto del reclamo:
- Entro 30 giorni dal ricevimento se il reclamo è relativo a prodotti e servizi bancari e finanziari
- Entro 15 giorni se il reclamo è inerente al tema della Privacy

Il Cliente può rivolgersi all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF), secondo i casi e le modalità descritte nella Guida pratica all’Arbitro per le Controversie Finanziarie disponibile all’indirizzo www.arbitrobancariofinanziario.it

Rendiconto attività di gestione dei reclami SG - Anno 2022
Rendiconto attività di gestione dei reclami Fraer - Anno 2022